giovedì 30 agosto 2012

Le migliori "presentazioni"


Questo blog nasce da una delusione, quella di non poter studiare giornalismo a Londra non perchè non sia abbastanza bravo per essere lì, ma semplicemente per non aver soddisfatto i requisiti economici che l'educazione in UK comporta.
Per questo motivo ho deciso di creare un "angolo" in cui poter condividere le mie esperienze inglesi, ed anche per rimanere in contatto con una cultura e con una lingua che tanto mi affascinano.
Fortunatamente nei mesi trascorsi a Londra o in Inghilterra in generale ho conosciuto molte persone che hanno contribuito ad ampliare la mia conoscenza del loro mondo ( loro, perchè vi assicuro che v'è molta differenza dal nostro).
Così, con un pò d'amarezza e di delusione, ma con tanta voglia di andare avanti lungo una nuova strada, inizio quest'esperienza che spero vi interesserà tanto quanto è interessata ed interessa ancora oggi me.

Con questo vi saluto e vi ringrazio, se lo avete fatto, di aver letto!

Stefano Carulli

Nessun commento:

Posta un commento